Pensare che qui sono passati Valentino, Capucci...tutti i più grandi.
Sapere che qui è nato il Made in Italy, sentire quel fervore creativo risuonare ancora sul selciato di questa via...
Ecco, questo è quello che mi fa sentire parte di qualcosa di grande.
Manuela Narduzzi.
Founder e Direttore Creativo di Ecriteau
Roma centro. Molto centro, Via Gregoriana, Trinità dei Monti. Il traffico sparisce, i rumori diventano suoni ovattati. Si respira un’atmosfera strana. Di eleganza e stile, ma anche di casa propria. C’è classe. C’è gusto. C’è stile. C’è ricerca. C’è nuovo. C’è Manuela Narduzzi. C’è la sua creatività, la sua consulenza preziosa. C’è la vostra vita. Che si arricchisce di piccole grandi cose.
Manuela Narduzzi il motore creativo di un marchio esclusivo ed internazionale, cui fanno capo le persone non omologate che amano la bellezza.
Inizia nel 1988 in un piccolo studio ai Parioli, dove in pochissimo tempo, la sua irrefrenabile voglia di rendere unico ed esclusivo ogni evento, la rende il riferimento della Roma bene, che sempre più le chiede di entrare nelle case con la sua creatività.
Lì rimane fino al 2001 per poi approdare in Via Gregoriana, una delle più belle vie di Roma, elegante e appartata. Non per tutti, solo per chi sa riconoscere la bellezza.
Da più di trent’anni, ormai, con coraggio e determinazione porta avanti la sua ricerca nel design esclusivo. Tutto realizzato a mano, in Italia, con un’attenzione quasi ossessiva al dettaglio e alla scelta delle materie prime di altissima qualità, senza mai sacrificare la bellezza in nome del commercio.
Oggetti che affascinano e sorprendono. Scatole in velluto dai mille colori con preziosi piedini di papera in bronzo, porcellane decorate a mano, cristalli dalle tante forme colori e decori, album fotografici, agende e notebook foderati con tessuti accuratamente scelti. E poi ancora mobili e arredi, veri gioielli personali.
Tutto disegnato per soddisfare il bisogno di cose belle.
We use cookies to improve your shopping experience. Please accept cookies for optimal performance.
accept and close